LOADING...

#VILLA LA QUERCIA

I Miei Lavori

#VILLA LA QUERCIA

Sono stata contattata dalla property manager di villa La Quercia, di proprietà di una società internazionale, il cui desiderio era di rinnovare rinnovare questa bellissima residenza per immetterla in modo forte e per potersi differenziare nel circuiti degli affitti turistici di lusso nella zona di Monte Argentario.
La villa, datata al suo interno, aveva bisogno di un restyling completo, doveva diventare accattivante, raffinata e accogliente.
La dependance, realizzata in dei locali seminterrati ma lasciati molto andare nel tempo, al cui interno vi sono tre camera da letto con bagni en suite, aveva bisogno di un tocco di estrosità e di colore perché molto “triste”.
Per la Villa ho rispettato molto l’animo romantico della casa, implementando ciò che c’era e dando un tocco di colore ma rimamendo su arredi e complementi più classici. Nella dependance ho dato carattere con colori brillanti e puntando su un gusto più contemporaneo.
Una volta terminato l’intervento è stato eseguito un servizio fotografico professionale da @andreaferrari per rilanciata la proprietà…
Risultati eccellenti con occupazione del 100% per le settimane residue del 2018 e per il primo semestre del 2019.

Zona = Monte Argentario (Porto Santo Stefano Tosca)
Committente = Privato