LOADING...

I property manager stanno cambiando strategia e affilando tutti gli strumenti strategici e di marketing per offrire al settore dell’ospitalità l’occasione di un vero ed importante rilancio in vista della ripartenza. 

Il concetto alla base di questo progetto è quello di offrire un servizio completo ai proprietari di strutture ricettive in modo da mantenere alti standard qualitativi e soddisfarne le aspettative. Si inizia quindi con una selezione accurata delle proprietà da immettere nel circuito degli affitti turistici, studiandone il potenziale, il target di riferimento e ogni singolo aspetto al fine di massimizzare i profitti. La presentazione della proprietà diventa pertanto essenziale: l’home staging per la ricettività è un alleato imprescindibile per i property manager. 

Valorizzare una dimora prima di proporla sul mercato degli affitti una formula decisiva: curarne ogni dettaglio e personalizzare gli ambienti a misura del futuro cliente è ciò che fa Eletta Home Staging, fornendo dei progetti total solution in grado di rendere unico ogni spazio, fin nei minimi dettagli.

Studio, progettazione del layout, scelta dei materiali, finiture arredi e complementi, fino ad arrivare all’allestimento vero e proprio completo di tutto ciò che il cliente potrà desiderare, per concludere con un servizio fotografico emozionale in grado di attrarre il giusto cliente sui portali e nel web.

Insieme ad una puntuale e attenta analisi e gestione del property manager, l’home staging per il mercato turistico è la chiave vincente per rilanciare questo settore e tutti quelli connessi, primi fra tutti i territori e gli artigiani.

Eletta Home Staging è la 1° realtà del Centro Italia specializzata in Luxury Home Staging che può dare il giusto look ad ogni dimora per renderla unica sul mercato turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *