LOADING...

MOODBOARD D’ESTATE

Blu, rosso e bianco/grigio per la palette colore che interpreta l’estate in chiave glam. Senza dimenticare un tocco di rattan.

Due colori primari e due neutri per uno stile nautical che strizza l’occhio tanto alla Costiera quanto alle perle toscane affacciate sul mare. Marinière sì ma molto glam!
Rosso per dare carattere, blu per illuminare e contestualizzare, neutri per dare morbidezza. E come elemento materico, sì a rattan, corda, conchiglie e legno dilavato.

 

 

Stampe ispirate al mare, che riprendono le stesse tonalità della palette colore, decorano le pareti con garbo e conferiscono al tutto una nota di freschezza, perché anche all’interno arrivi la brezza marina con i suoi profumi. Amo in particolare questo Royal Blue, simile al blu elettrico ma con un fascino più intenso, usato in pittura nel XX secolo da pittori come Picasso o Matisse.

 

 

Decisa e intensa, come me, questa palette colore in stile nautical mi rispecchia e mi affascina. Per questo presto potrete vederla in un nuovo intervento di home staging per la vendita di un appartamento sul mare, in Toscana! Stay tuned…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *