LOADING...

Quando e come nasce il progetto di Boutique Apartment Clusium? 

Il progetto Boutique Apartment nasce nel settembre 2018 per offrire un’esperienza di Incoming all’insegna dell’Eleganza e delle Emozioni Positive. Per lavoro e con la mia famiglia mi trovo spesso in viaggio e penso che i viaggi e le esperienze vissute siano uno dei momenti più piacevoli che si tende a ricordare. Da qui nasce la voglia di accogliere le persone da tutto il mondo che vogliono scoprire le bellezze del nostro territorio, specialmente in un posto come Chiusi che ha una storia millenaria da raccontare grazie alla civiltà etrusca lasciataci in eredità, con città importanti come Firenze, Roma, Siena, Arezzo, Perugia da raggiungere in un’ora e un territorio invidiabile da vivere.

Perché hai richiesto il mio intervento?

Ci siamo conosciuti, per pura casualità, al corso di formazione  “Vivere di Turismo” svolto a Perugia; poi parlando con la Presidente dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, Fosca de Luca, mi sono reso conto di quanto oggi è fondamentale collaborare con un gruppo di Professionisti, dove ognuno mette le proprie competenze acquisite per un obiettivo comune. Attraverso il sito Eletta Home Staging ho capito da subito il suo valore.

Dopo il primo incontro presso l’appartamento, Ilaria ha studiato 3 soluzioni per sviluppare il progetto ed ho scelto quello a tema Eleganza perché era quello più inerente al target dei clienti di riferimento. Oltre allo studio degli spazi è stato fatto un elenco degli arredi occorrenti e complementi da acquistare; è stato fondamentale affidarmi a professionisti affermati nei vari ruoli: dalla progettazione “Studio Tecnico Tecnical Project Geom. Lasagna e Frosoni” ai pavimenti “ Massimo Verdi”, impianto idraulico “Massimiliano Margheriti”, impianti elettrici “Elettropomponi di Jacopo Pomponi “ e con la collaborazione di Falegnameria Baglioni Roberto per le porte, Antichità 2 B di Bozzini Andrea per l’istallazione della cucina, “The Lab di Paolo Scattoni” per le grafiche e “ Margheriti Piante “ per le piante. Così nasce Boutique Apartment Clusium.

Quale credi sia stato il valore aggiunto del progetto di redesign in chiave microricettività studiato per te?

Ilaria ha dato il suo contributo nel coordinamento della squadra e soluzioni che non avrei potuto realizzare data la sua esperienza di oltre 20 anni. A completamento c’è stato lo shooting fotografico fatto con la collaborazione di Barbara Medici per comunicare al meglio il lavoro svolto.

Tre aggettivi per descrivere Boutique Apartment Clusium?

Eleganza, Esperienza, Emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *