LOADING...

Cambia la stagione, cambia l’ispirazione per l’home decor, ma lo stile di Eletta resta sempre very glam. Per l’autunno 2019 ho scelto una moodboard calda e sofisticata al tempo stesso, che ricorda le foglie d’autunno, con le loro nuance che vanno dal ruggine al rame.

Le tinte calde (non potevo rinunciare un tocco di rosa antico) sono bilanciate dai toni freddi del grigio. L’emozione si veste grazie ai contrasti, si accende con una luce d’ambiente calda e soffusa, vive di sensazioni tattili (immancabili dei cuscini in velluto).


Mattone, ruggine, arancio autunnale… Pantone 16-1448 TCX è il colore di tendenza della stagione e il mio preferito da accostare alla gamma di grigi, creando così quei contrasti emozionanti che segnano lo stile Eletta e lo rendono riconoscibile.

L’aromatica e speziata fragranza di una candela glam al legno di sandalo mi fa sentire a casa e contribuisce alla sensazione di benessere e relax. Non resta che preparare la legna, aggiungere delle pigne profumate di resina e accendere il fuoco nel camino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *