LOADING...

Una casa vacanze nel cuore medievale di Città della Pieve, splendido borgo umbro patria del Perugino e caratterizzato dai suoi mattoni rossi a vista. Accanto al Teatro degli Avvaloranti si trova questo appartamento che i committenti hanno ristrutturato e trasformato in una casa vacanze.

Trendy e funzionale, luminosa ed accogliente, Casa del Teatro punta sul connubio fra moderno e autentico. Le tinte delle cementine variegate che colorano la cucina sono state riprese nella scelta dei complementi d’arredo: una vasta scala grigi si accende con il rosso dello zafferano, prodotto tipico di Città della Pieve.

Il mio lavoro per Casa del Teatro è iniziato con una consulenza integrativa sulle finiture, per proseguire con la scelta di arredi e complementi. In seguito gli ambienti sono stati allestiti nell’ottica della ricettività. L’intervento si è concluso con il servizio fotografico professionale.

Raccolta ed accogliente, la zona relax punta su un trendy grigio, moderno e luminoso.

 

Davvero ampia è la camera matrimoniale, con affaccio sulla piazza del palazzo comunale di Città della Pieve. Splendido il pannello floreale che domina la parete.

 

 

Assolutamente originali le ceramiche create da Laboratorio Terrarte di Città della Pieve.

Elaborare un concept di successo per il settore extra alberghiero è oggi essenziale per poter avere una forte identità e un brand vincente, distinguersi dalla concorrenza ed attrarre nuovi clienti. Scopri il servizio di consulenza di Eletta Home Staging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *