LOADING...

Obiettivo non ti temo! Anzi, è un piacere fare da modella per un giorno. Quando poi ci si trova in una location del genere… è pura gioia! Perché questo appartamento, in pieno centro storico a Città della Pieve, rappresenta appieno il mood di Eletta Home Staging: ricercato e raffinato, assolutamente distinguibile, ricco di dettagli preziosi ma anche estremamente vivibile e confortevole.

Modella per un giorno la sottoscritta; dall’altra parte dell’obiettivo Samuele Bordino, fotografo di grande sensibilità, prontissimo a cogliere ogni mia sfumatura.

Appena varchiamo la soglia dell’appartamento scelto come location per il servizio fotografico ci troviamo davanti una collezione di magnifici specchi convessi dalla cornici dorate. Scarichiamo l’attrezzatura necessaria e si comincia a preparare il tutto. Scegliamo subito dove scattare e la posa migliore.

Tolgo le sneakers, sistemo il trucco e sono pronta: si parte!

Dal grande soggiorno affrescato passiamo alla camera master, il cui scrittoio è il nostro punto focale. Cambio d’abito e si riprende a scattare.

Nuovo look, nuova location. Passiamo al giardino affacciato sulle mura antiche della città. La giornata è tersa, il sole caldo e noi siamo ormai entrati in modalità ‘shooting day’. Ancora qualche scatto e ci siamo!

Sei curioso di vedere il risultato di questa giornata? Stay tuned…

Credits:

Location: Il Giardino e l’Affresco, Città della Pieve
Foto: Samuele Bordino
Abiti: Casa e Bottega, Città della Pieve
Backstage: Barbara Medici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *