LOADING...

Perfezionista, attenta alle sfumature, esigente ed appassionata: ormai mi conoscete, tutti questi aspetti mi contraddistinguono nella vita e nel mio lavoro di home stager professionista specializzata nel settore luxury.

In tutto ciò che faccio cerco sempre di anticipare, prevedere, ottimizzare, e il mio sito ne è un esempio. È quindi con grande soddisfazione che ho appreso la notizia: il mio sito, Eletta Home Staging è stato premiato da Patrizia Menchiari come miglior sito dell’HSL Site Check Challenge.

Formatrice, marketing strategist e autrice di CardioMarketing, Patrizia Menchiari ha esaminato i vari siti web candidati per l’HSL Site Check Challenge, una grande occasione di confronto per gli associati Home Staging Lovers, associazione di cui faccio parte e al cui interno rivesto il ruolo di Coordinatrice per l’Umbria.

Ebbene, Patrizia Menchiari ha decretato, fra tutti i siti presi in esame, il mio come il migliore! Immagini emozionali, presentazione efficace, qualità e professionalità sono alcuni dei plus di Eletta Home Staging website. Di cosa sono particolarmente orgogliosa? Di aver realizzato la versione inglese del mio sito, che mi permette di essere compresa in modo universale dalla mia clientela internazionale.

Qui l’articolo con la mia intervista in cui racconto del mio lavoro di home stager professionista nel settore luxury e del mio nuovo progetto, Hube, al cui interno trovano spazio home staging, real estate, boutique shop, concept store, coworking e meeting room.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *