LOADING...

Tra olivi e vigneti, colline e campi coltivati, il borgo di Montepulciano, in Toscana, è famoso nel mondo per la produzione del vino Nobile. Da quassù è facile perdersi con lo sguardo tra il verde delle coltivazioni e dei cipressi e il blu intenso di un cielo terso. Una terra di cui è davvero facile innamorarsi!

È ciò che è accaduto al proprietario americano di questa villa con vista su Montepulciano, che dopo aver trascorso del tempo nella zona ha scelto di acquistare una proprietà e ristrutturala. Un investimento da destinare al mercato degli affitti turistici.

Quando mi ha contattata, il proprietario mi ha chiesto di arredare e allestire la sua villa fresca di ristrutturazione, per renderla ancor più attraente agli occhi dei futuri ospiti. Il mio lavoro è iniziato con un’ampia fase progettuale in cui sono state definite le linee di intervento.

Poi è arrivata la pausa forzata causata dalla pandemia, ed appena è stato possibile ho ripreso le fila del lavoro e l’ho portato a termine, concludendo con la fase di allestimento e il servizio fotografico emozionale. La mia grande soddisfazione è stata la sorpresa e l’emozione del padrone di casa nel vedere le foto, il suo stupore per la grande trasformazione realizzata e il fascino che ora la villa sprigiona in ogni suo angolo.

Vedere per credere… ecco alcuni scatti del prima/dopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *