LOADING...

Arredare la casa con gusto e in maniera sostenibile: si può! Da Hube potrai trovare quell’elemento d’arredo che stai cercando, unico e al tempo stesso eco-friendly. Ecco alcune proposte selezionate per te che puoi trovare da Hube:

Lampada a sospensione in tessuto non tessuto: modulabile, pieghevole, da modellare a proprio gusto, è un materiale riciclato e 100% riciclabile, lavabile e dalla notevole robustezza

– Il pezzo wow! La testa di cavallo realizzata con legni di mare dilavati, un materiale quindi di recupero, il cui invecchiamento è stato accelerato grazie all’azione degli agenti atmosferici. Ciò significa che ogni singolo frammento è unico e irripetibile. Dello stesso materiale anche lo specchio rotondo.

Originale, di grande fascino, il cachepot ovale in metallo, che riprende la forma dell’antico catino di metallo.

– Il tappeto in juta: coloratissimo, perfetto per diversi stili e ambienti, il tappeto con strisce multicolor è realizzato in juta, materiale eco-friendly per eccellenza. Conosciuta anche come “iuta” o “corcoro”, è una fibra 100% naturale, realizzata a partire dal fusto della pianta di Chorcorus, che cresce in ambienti umidi. Frutto della lavorazione di un tessuto vegetale, la juta è completamente ecologica, riciclabile e biodegradabile. Ruvida al tatto e molto resistente, è inoltre altamente compatibile con l’ambiente anche sotto il profilo produttivo.

– D’atmosfera: il portacandela in legno di mango, dipinto di rosso effetto shabbato. Lo sapevi che il legno di mango ha una naturale capacità antiparassitaria della pianta e per questo raramente viene attaccato dai parassiti? Inoltre è sostenibile, perché viene recuperato al termine del ciclo fruttifero della pianta, di conseguenza si limitano al minimo gli sprechi.

Legno di recupero per il tavolo bianco decapato, su cui l’usura del tempo diventa valore aggiunto.

Vuoi ricevere direttamente a casa tua i pezzi unici in vendita da Hube?

Scrivimi e ti darò tutte le informazioni!

whatsapp: 339 3462303 – mail: info@hube.network

Seguimi per restare aggiornato su tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *