LOADING...

L’estate 2020 ha già segnato un boom di richieste di vacanze in ville e casali di campagna, lontano dalla folla, in piena sicurezza e libertà, con tutti i comfort possibili, alla scoperta di ritmi lenti, specialità locali e un relax a 360 gradi.

Il casale in campagna è il rifugio ideale in cui trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, apprezzandone ogni istante. A bordo piscina, a spasso fra gli olivi e le aromatiche, sotto il pergolato per leggere o fare colazione: l’ospitalità nel casale è sempre più di alto livello! Per questo, per distinguersi e catturare l’attenzione del proprio target di riferimento, Eletta Home Staging propone delle soluzioni di valorizzazione studiati su misura.

Perché la location in cui trascorrere le proprie vacanze si sceglie online, e se le immagini non suscitano emozioni… beh, l’occasione è persa!

Per trascorrere una vacanza da sogno occorre appunto sognare! Eletta Home Staging valorizza ogni spazio, esterno ed interno, per far sì che risulti al meglio, che emozioni e catturi l’attenzione. Così come il servizio fotografico emozionale, studiato specificamente per essere caricato sui portali web ed attrarre un maggior numero di clienti.

Statistiche alla mano, in questa estate 2020 ben 2 italiani su 3 (66%) hanno scelto i borghi e le campagne italiane alla scoperta di prodotti e tradizioni meno conosciuti (fonte Coldiretti). La vacanza in un casale di campagna rappresenta sempre più, anche per il futuro, un esempio di turismo sostenibile. Un’adeguata valorizzazione di casali e ville di campagna diventa quindi una risorsa strategica. Eletta Home Staging è specializzata nella valorizzazione immobiliare degli immobili di prestigio ed è punto di riferimento in Umbria e Toscana per il luxury real estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *