LOADING...

Ispirazione vintage e colori di tendenza per la nuova selezione di articoli decor by Hube.

Il trend Autunno 2020 punta sui toni caldi della terra, su note speziate e raffinate, come il verde oliva, perfetto da abbinate a tonalità calde come il color caramello o l’arancione bruciato.

— Per il soggiorno Hube propone un mix di questi elementi, con le sedie imbottite dal caldo e intenso color cognac e il dettaglio prezioso dato dallo schienale trapuntato. La forma arrotondata è di gran tendenza e perfetta per dare un look più sofisticato alle sedute.

— Legno al naturale e pannelli traforati color verde oliva per le credenze d’ispirazione vintage, in cui angoli arrotondati si sposano armoniosamente con piedini in stile rétro.

— Il tocco originale? Le mensole a forma di molletta, in legno di abete, perfette anche come elemento d’arredo verticale.

 

Per una casa davvero unica, il consiglio è di giocare con un mix di stili! Gli spazi living diventano sempre più funzionali e cuciti su misura per chi li abita, con un’attenzione particolare agli angoli relax!

La casa è il nostro rifugio, un nido accogliente che possiamo rendere davvero nostro circondandoci di un mix & match vincente. Come?

— Non devono mancare foto di famiglia insieme ad oggetti di design – anche vintage!

— Addio schemi rigidi: sì alle contaminazioni di stili! Antico e moderno, resti & chic, glam & basic…

— Must have: mobili e complementi in legno al naturale, illuminati da tessuti e decori scelti in base ad una palette colore

 

Vuoi ricevere direttamente a casa tua i pezzi unici in vendita da Hube?

Scrivimi e ti darò tutte le informazioni!

whatsapp: 339 3462303 – mail: info@hube.network

Seguimi per restare aggiornato su tutte le novità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *