LOADING...

LA LOGGIA DEL VIAGGIATORE: VENDUTO IN 1 SETTIMANA GRAZIE ALL’HOME STAGING

Umbria, Città della Pieve. Un vero e proprio rifugio in cui Mr and Mrs Kobrin hanno scelto di vivere. Sono stata contattata dai proprietari per progettare e realizzare un intervento di home staging per la vendita della loro splendida proprietà immobiliare dal sapore unico ed autentico.

Risultato? L’immobile è stato venduto in appena una settimana! 

Ho avuto il piacere di rivolgere alcune domande a Mr and Mrs Kobrin per conoscerli meglio e capire le ragioni che li hanno spinti ad affidarsi ad Eletta Home Staging.

D. Tre motivi per cui amate il nostro Paese, e in particolare l’Umbria?

R. L’ottimo cibo; la cultura e la gente; il valore dato al denaro.

D. Come siete arrivati a Città della Pieve ed avete scelto proprio “La loggia del viaggiatore”? Quali elementi vi hanno affascinato maggiormente?

R. Abbiamo cercato molto e visto tante case e luoghi diversi, ma quando siamo arrivati qui ce ne siamo letteralmente innamorati. Città Della Pieve è ricca di fascino: amiamo questi luoghi, l’architettura tipica di questa zona e la sua gente.

D. La vendita della vostra casa è stata un vero successo: è stata venduta tramite Great Estate in una sola settimana. Vi aspettavate questo risultato?

R. Merito indubbiamente dell’aiuto del consulente immobiliare di Great Estate, Chiara Pompili, e del servizio di home staging svolto da Ilaria Peparaio. La vendita rapidissima è stata possibile grazie alla fiducia riposta in loro, alla collaborazione e al grande lavoro svolto.

D. Come avete conosciuto Ilaria Peparaio e il suo brand Eletta Home Staging?

R. Abbiamo conosciuto Ilaria sin dalla nostra prima visita in Italia, 5 anni fa; allora stavamo cercando una proprietà con l’aiuto della consulente immobiliare di Great Estate, Chiara Pompili. Abbiamo scoperto l’innovativo servizio di home staging proposto da Ilaria e ne abbiamo subito apprezzato il valore.

D. Perché avete scelto di affidarvi ad Eletta Home Staging e di far preparare il vostro immobile prima di metterlo in vendita?

R. Per la grande esperienza che ha Ilaria del mercato immobiliare e per la sua professionalità. Ci siamo fidati ed è stato un successo.

D. Conoscevate già l’home staging come strategia di marketing immobiliare? La consigliereste?

R. Non lo conoscevamo ma la consigliamo vivamente! Meglio affidarsi a dei professionisti piuttosto che improvvisarsi.

D. Come valutate l’approccio professionale di Ilaria quando vi ha proposto il suo servizio di home staging, inviato il preventivo e moodboard ed infine mostrato il risultato finale?

R.  Professionale, collaborativa, prodiga di informazioni. Crediamo sia una questione di fiducia: mettersi nelle mani di un professionista, lasciarle carta bianca ed essere certi dell’ottimo lavoro svolto. Non abbiamo in alcun modo interferito con il suo progetto, ritenendo potesse essere controproducente. Ci siamo fidati ed il risultato è arrivato… in appena una settimana!

D. Qual è secondo voi il valore aggiunto di Eletta Home Staging?

R. Sapere che un professionista penserà a tutto, senza doverci preoccupare di nulla, è un enorme valore aggiunto.

Le parole dei miei clienti, come pure l’importante risultato raggiunto per la loro proprietà – venduta in appena 1 settimana dopo essere stata valorizzata grazie all’home staging – sono motivo di grande soddisfazione. Prima dell’intervento, inoltre, è stata fatta una valutazione immobiliare corretta e precisa, e solo dopo che il prezzo di vendita individuato dal consulente è stato definito con i clienti è stato realizzato l’intervento di home staging.

Siete curiosi di vedere come si presentava l’appartamento prima del mio intervento?

Ecco qua…

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *